Attivitą - Assist Space


Ci facciamo in quattro per voi!

EuroSpace S.r.l. impiega i suoi professionisti anche per dare assistenza alla propria Clientela.

Le soluzioni per l'assistenza sono quattro: BASIC, PROFESSIONAL, PROFESSIONAL+ e BUSINESS.


I contratti

prevedono:
  • un carnet di buoni d’intervento
  • un carnet di buoni d’uscita

 

i quali saranno utilizzabili per tutta la durata del contratto e saranno scalati in base all’effettivo utilizzo (un report relativo all'uso delle ore e delle uscite sarà inviato tutti i mesi al Cliente).

  • Garanzia d'intervento: con  BASIC, PROFESSIONAL, PROFESSIONAL + e BUSINESS, avrete la garanzia di interventi tempestivi, secondo l'urgenza d’uscita da Voi richiesta: Ordinaria (1 buono), Rapida (1,5 buoni), Urgente (2 buoni).
  • Interventi straordinari o pianificati, per l'assistenza occasionale o periodica. In qualunque momento potrete richiedere interventi per malfunzionamenti imprevisti alle Vs. apparecchiature e/o applicazioni (Crash dei PC, segnalazione di errori, anomalie) o pianificare interventi per svolgere controlli e operazioni di fondamentale importanza (deframmentazione dischi, eliminazione VIRUS o file inutili, Backup, controllo funzionamento Hw/Sw, ecc.).
  • "Hot Line" telefonica, per avere immediatamente un parere tecnico o un suggerimento su come risolvere imprevisti di semplice eliminazione. (il contratto da diritto ad una telefonata gratuita di durata non superiore al quarto d’ora per ogni giorno di validitą del contratto).
  • Interventi in Garanzia, totalmente gratuiti, sono forniti in diverse occasioni (correzione Sw, sistemazione problemi, ecc.).
  • Assistenza telematica, (solo con opzione ASSISTEL) sarą possibile vedere risolti i problemi sui propri PC, grazie ad un collegamento telematico via modem, ad opera del centro di assistenza di EuroSpace S.r.l.
  • Possibilitą di Estensione del Contratto, per l'intera durata del contratto sarą possibile aggiungere buoni d’intervento o buoni d’uscita, alle tariffe in vigore alla data dell’estensione
BASIC - Contratto di Assistenza Hw/Sw
Contratto annuale per una costante ed efficace Assistenza Hardware (per PC, stampanti, scanner, reti, ecc.) e una pronta Assistenza Software (installazioni, configurazioni, Windows 9x/NT/2000, Office 97/2000, Internet, E-Mail ed altro ancora).
 
PROFESSIONAL- Contratto di Assistenza Hw/Sw e Manutenzione Sw
Contratto ideale per i Clienti che oltre alla Assistenza Hardwareed alla Assistenza Software, richiedono anche attività di Manutenzione SW(integrazioni, adattamenti, modifiche, upgrade, ecc.) per qualunque applicazione software realizzate da EuroSpace S.r.l.
 
PROFESSIONAL+ - Contratto di Assistenza Hw/Sw e Manutenzione w/Web
Contratto adatto per i Clienti che oltre alla Assistenza Hardware ed alla Assistenza Software, richiedono anche attività di Manutenzione SW + WEB (integrazioni, adattamenti, modifiche, upgrade, ecc.) per ogni applicazione software e per siti o servizi Internet HTML / ASP realizzati da EuroSpace S.r.l.
 
BUSINESS - Contratto di Assistenza Hw/Sw, Manutenzione Sw/Web e Formazione
Contratto utile per quelle realtà aziendali che oltre alla Assistenza Hardware e Software ed alla Manutenzione Software + WEB, desiderano avere un supporto professionale anche per la Formazione . (corsi e incontri formativi per i dirigenti e i dipendenti, per accrescere le loro conoscenze e l’autonomia nella Information Technology.
 
Opzione ASSISTEL - Opzione per l’Assistenza On-Line Telematica (via modem)
Questa opzione è disponibile per ogni tipo di contratto . AssisTel consente il collegamento, via modem, con il centro di Assistenza e Manutenzione di EuroSpace S.r.l. Viene così garantita una tempestività d'intervento secondo l’urgenza richiesta, direttamente sui PC del Cliente (senza attendere l’uscita del tecnico). Un modem 56K V90, in comodato d'uso, viene incluso nel canone annuale. Le chiamate AssisTel sono a carico di EuroSpace S.r.l.