Attivitą - Special Service Space - Recupero Dati

EuroSpace S.r.l. ha avviato una collaborazione con un'azienda specializzata e qualificata nel recupero dei dati da supporti magnetici danneggiati e da oggi la perdita di dati non è per forza una catastrofe.

C'è sempre una speranza di recuperare i vostri dati!

Un'esperienza decennale in questo particolare campo, un laboratorio attrezzato con camere bianche classe 100, accordi con i fabbricanti di supporti per la fornitura diretta di pezzi di ricambio, team di ricerca per studiare nuove metodologie di recupero, tutto questo per qualsiasi esigenza di recupero dati. 

Il servizio di recupero dati da supporti difettosi include: floppy, dischi magnetici, hard disk, dischi ottici, dischi Jaz e Zip, nastri magnetici di ogni tipo, chiavi USB, memorie di qualsiasi tipo per macchine fotografiche digitali, include qualsiasi sistema operativo Windows, Unix, Novell, Linux, NT, W/2000 e qualsiasi danno siano essi fisici, elettromeccanici, da virus o strutturali. Se i tuoi dati sono importanti e non riesci più ad accedervi contattaci subito, siamo pronti a mettere la nostra professionalità al tuo servizio.

 Supporti
 
  • Server RAID DAS SAN NAS
  • HD Desktop
  • Note book
  • CD JAZZ
  • Microdrive
  • Nastri DTL DAT
  • Tape
  • 3590
  • 3570
  • LTO

 

 Sistemi Operativi

 

  • Windows
  • DOS
  • NT
  • 2000
  • XP
  • Macintosh
  • Unix
  • Novell
  • OS400

 

Tutti i giorni ingegneri specializzati aiutano clienti di tutta Italia a recuperare dati importanti, nel modo più veloce e più efficiente possibile.

Sappiamo che per voi i dati "perduti" sono importanti e li trattiamo di conseguenza!

Senza speciali infrastrutture, adatte al caso specifico, nessuno dovrebbe fare dei tentativi di recupero; il rischio che un intervento errato possa peggiorare la situazione, o addirittura rendere i dati irrecuperabili, è semplicemente troppo grande.

Fate in modo che nessuno apra l'unità di memoria. Ogni tentativo di riparazione, anche se offerto con le migliori intenzioni da persone o aziende non qualificate, potrà facilmente provocare un'ulteriore perdita dei dati.
Con l'aiuto di utility software commerciali, destinate al recupero dei dati, potrebbe anche essere possibile risolvere i problemi in modo autonomo. Ma non dimenticate che vi sono anche molti rischi. Queste utility possono servire alla ricostruzione di strutture danneggiate, ma in alcuni casi possono anche causare ulteriori danni, in modo particolare se tentano di scrivere sui supporti danneggiati. Se i vostri dati sono di fondamentale importanza e se non volete prendere alcun rischio, contattateci!
Grazie al nostro team di esperti possiamo ottenere il massimo livello di successo.
Viene fatto l'impossibile per assicurare l'esito positivo del recupero dei vostri dati.

Ispezione
Viene chiamata ispezione, ma è molto di più. Gli ingegneri in laboratorio determineranno se la causa del danno è di tipo logico o elettromeccanico. Solo a questo punto potremo darvi una stima realistica dei costi e del tempo necessario per concludere il lavoro. Questa fase è completamente gratuita

Camera Bianca
Se si scopre che i danni sono elettromeccanici il disco dovrà passare attraverso un'ulteriore fase chiamata " ispezione in camera bianca".
Il disco verrà portato in una speciale camera ad atmosfera controllata ed eventuali parti elettroniche o meccaniche verranno sostituite.
Tutti i problemi elettromeccanici saranno sistemati con il solo fine di ottenere l'accesso ai dati e stabilire di conseguenza ciò che potrà essere recuperato. Per poter accedere a questa fase (camera bianca) sarà necessario avere l'autorizzazione scritta del cliente.

Recupero dei dati
A questo punto verrà fatto il recupero vero e proprio e i dati recuperati verranno trasferiti su supporti adatti (CD; DVD; HD) in base alle vostre richieste.

I Costi
Non vengono praticati prezzi forfettari basati sulla quantità di dati.
I costi effettivi possono essere molto diversi e dipendono dall'entità del danno, dalle infrastrutture utilizzate, dal tipo di supporto e dall'urgenza. La fase d'ispezione è una fase completamente gratuita, che sia fatta in camera bianca oppure no, che permette la valutazione del danno e delle possibilità di recupero con l'eventuale stesura di una "file list" di file recuperabili ed un preventivo dettagliato degli ulteriori costi previsti per la conclusione del recupero.
Se il guasto fosse elettromeccanico e quindi fosse necessaria un'ispezione in camera bianca verrà stilato un preventivo che avrà validità solo nel caso avvenga il recupero vero e proprio.
Solo dopo l'approvazione da parte del cliente di suddetto preventivo si procederà prima all'ispezione e poi al tentativo di accesso ai dati. Anche questa fase, nel caso di esito positivo, produrrà una "file list".

Solo dopo la vostra approvazione della "file list" e del preventivo di costo i nostri ingegneri si adopereranno nell'esecuzione dell'effettivo lavoro di recupero.


Se desideri ottenere un preventivo personalizzato
clicca qui e compila il form con tutti i tuoi dati